MITSUBISHI FORKLIFT TRUCKS: sicurezza sul lavoro, rispetto dell’ambiente, innovazione ed ergonomia.

CARRELL ELEVATORE_MITSUBISHI_FORKLIFT_NERVIANO_MILANO_2

MITSUBISHI FORKLIFT TRUCKS è uno storico brand fondato nel 1992 che produce carrelli elevatori elettrici e macchine da magazzino che appartengono al gruppo Mitsubishi Logisnext. L’elemento caratterizzante è l’utilizzo di materiali resistenti e di strutture robuste e solide.
I carrelli elevatori elettrici Mitsubishi richiedono uno scarso livello di manutenzione, sono molto intuitivi nell’utilizzo e sono identificabili dal colore verde che è iconico per tutti i prodotti del brand.
Insomma, tutto quello che serve per caricare su mezzi efficienti e in sicurezza grandi quantità di materiale da lavoro che variano dai 2 ai 50 quintali, sia in indoor che in outdoor

CARRELL ELEVATORE_MITSUBISHI_FORKLIFT_NERVIANO_MILANO_3Mitsubishi Forklift Trucks è diventata leader nel settore grazie alla caratteristica distintiva di “massima manovrabilità”, anche durante il sollevamento di carichi molto pesanti. 

In aggiunta, l’attenzione agli standard ecologici è diventata una missione dell’azienda che è riuscita ad ottenere un grande risparmio di carburante e la riduzione massima delle emissioni di scarico durante l’utilizzo dei prodotti.

Il design è il core dei prodotti Mitsubishi Forklift Trucks, infatti l’azienda ha ricevuto diversi premi prestigiosi per il design accattivante, ergonomico e a misura d’uomo.

Tra i tanti riconoscimenti ottenuti, è importante citare le vittorie del 2015, 2016 e 2019 dei tre premi Red Dot per il design, successi ottenuti insieme ad aziende del calibro di Apple, Bose, Porsche e BMW.

Porre al centro l’utente che utilizza carrelli elevatori elettrici e macchine da lavoro è una strategia vincente, tanto è vero che l’azienda ha vinto per ben 7 volte il premio The Archies conferito dalla UK Material Handling Association per essere riuscita a sviluppare ed implementare con successo le quattro macrocategorie in ambito lavorativo: la sicurezza sul lavoro, il rispetto dell’ambiente, l’innovazione e l’ergonomia.

Una caratteristica degna di nota e distintiva dai competitors che ha permesso alla Mitsubishi Forklift Trucks di vincere il premio The Archies nel 2022 è la drastica riduzione dell’inquinamento acustico derivante dal rumore delle macchine in accensione e sopratutto in funzione, grazie all’innovativo sistema dell’ AutoBoost. 

CARRELL ELEVATORE_MITSUBISHI_FORKLIFT_NERVIANO_MILANO Materiali all’avanguardia, ergonomia, politica ecologica e attenzione al lavoratore sono le qualità che condividiamo con questo brand, ed è proprio perché vogliamo garantire ai nostri clienti la massima professionalità e passione che ci teniamo a collaborare con un marchio innovativo come Mitsubishi Forklift Trucks.